top of page

Note Legali

Informazione generale

Ai sensi dell'art. 10 della Legge 34/2002, dell'11 luglio, sui servizi della società dell'informazione e del commercio elettronico (LSSI-CE) e della Legge 56/2007, del 28 dicembre, sulle misure di promozione della società dell'informazione, la informiamo che le presenti pagine web di PRESTI GREEN appartengono a SOLUZIONI MIRATE S.R.L., con Partita IVA: 04353410873, in Via Antonio Santangelo Fulci, 18-95127 Catania CT. Con indirizzo e-mail: cliente@prestigreen.com

Condizioni generali d'uso.

L'accesso e/o l'utilizzo di questo sito web di PRESTI GREEN attribuisce la condizione di utente, che accetta, da tale accesso e/o utilizzo, le Condizioni Generali di Utilizzo qui riflesse. Le suddette condizioni saranno applicate indipendentemente dalle Condizioni Generali di Contrattazione che, in ogni caso, sono di conformità obbligatoria.

​PRESTI GREEN,  si riserva il diritto di modificare unilateralmente le condizioni e i termini di utilizzo di questo sito. Qualsiasi modifica dello stesso sarà convenientemente informata sul sito stesso. L'entrata in vigore delle modifiche alle condizioni d'uso avrà luogo dal momento della loro pubblicazione su questo sito web.

Questo sito web non può essere alterato, cambiato, modificato o adattato. Tuttavia, PRESTI GREEN si riserva il diritto di apportare, in qualsiasi momento, tutti i cambiamenti, gli aggiornamenti e le modifiche che ritiene opportune, e può avvalersi di questo diritto in qualsiasi momento e senza preavviso all'utente. Allo stesso modo, PRESTI GREEN si riserva il diritto di eliminare, limitare o impedire l'accesso a questo sito quando sorgono difficoltà tecniche dovute a eventi o circostanze fuori dal controllo di PRESTI GREEN che, a suo parere, riducono o annullano i livelli di sicurezza adottati per il corretto funzionamento di questo sito.

Informazioni e contenuto

Le informazioni contenute in questo sito hanno lo scopo di facilitare la conoscenza dei vari prodotti e servizi offerti da PRESTI GREEN. Queste informazioni sono attuali alla data dell'ultimo aggiornamento e sono da considerarsi puramente indicative per l'utente.

​

PRESTI GREEN non sarà responsabile di danni, perdite, perdite, reclami o spese causati da: interferenze, interruzioni, guasti, omissioni, guasti telefonici, ritardi, blocchi o disconnessioni nel funzionamento del sistema elettronico, causati da carenze, guasti, omissioni, guasti telefonici, ritardi, blocchi o disconnessioni nel funzionamento del sistema elettronico, causato da carenze, sovraccarichi ed errori nelle linee e reti di telecomunicazione, o da qualsiasi altra causa al di fuori del controllo di PRESTI GREEN intromissioni illegittime attraverso l'uso di programmi malevoli di qualsiasi tipo e attraverso qualsiasi mezzo di comunicazione, come virus informatici o altro; uso improprio o inadeguato del sito web PRESTI GREEN, errori di sicurezza o di navigazione causati da un malfunzionamento del browser o dall'uso di versioni non aggiornate dello stesso.

​PRESTI GREEN non è responsabile in alcun modo dei contenuti, delle attività commerciali, dei prodotti e dei servizi di terzi che possono essere visualizzati tramite link elettronici, direttamente o indirettamente, attraverso questo sito. La presenza di link sul sito di PRESTI GREEN, a meno che non sia espressamente indicato il contrario, è solo a scopo informativo e non implica in nessun caso un suggerimento, un invito o una raccomandazione degli stessi.

​Questi link non rappresentano alcun tipo di relazione tra PRESTI GREEN e le persone o le società proprietarie dei siti web a cui si può accedere attraverso questi link. PRESTI GREEN si riserva il diritto di rimuovere unilateralmente i link dal suo sito in qualsiasi momento.

​PRESTI GREEN non ha alcun coinvolgimento o legame con il contenuto dei siti web che possono essere visualizzati sul sito tramite link elettronici esterni al Gruppo, che sono di esclusiva responsabilità delle persone o delle società proprietarie dei siti a cui si accede in ogni caso. Qualsiasi reclamo, richiesta o reclamo relativo al contenuto di tali siti web, o al trattamento dei dati personali da effettuare, deve essere indirizzato direttamente alle persone o alle società proprietarie di tali siti web.

​PRESTI GREEN non si assume alcuna responsabilità per il contenuto di qualsiasi forum o chat room, bacheca o qualsiasi altra trasmissione, che sono collegati a questo sito e collaborerà, se richiesto da un ordine del tribunale o dalle autorità competenti, per identificare le persone responsabili di qualsiasi contenuto che viola la legge.

​PRESTI GREEN non si assume alcuna responsabilità che possa derivare dalla trasmissione di informazioni tra utenti. La responsabilità delle dichiarazioni diffuse su questo sito web è esclusivamente di chi le fa. È vietato qualsiasi tipo di trasmissione di dati che l'utente possa fare a o attraverso questo sito web o altri accessi controllati da PRESTI GREEN che violino i diritti di proprietà di terzi e/o il cui contenuto sia illegale, minaccioso, diffamatorio, osceno, pornografico, o la trasmissione di qualsiasi altro materiale che costituisca o inciti una condotta che possa essere considerata un reato.

​PRESTI GREEN ssi riserva il diritto di impedire o proibire l'accesso a qualsiasi utente di Internet che introduca su questo sito qualsiasi contenuto contrario alle presenti condizioni generali di utilizzo, alla legislazione vigente, o immorale, e si riserva di esercitare le misure legali che ritiene opportune per impedire questo tipo di condotta.

​Introduzione di link nella pagina.

​1.Gli utenti di Internet che desiderano collegarsi dalle loro pagine web a questo sito devono rispettare le seguenti condizioni:

2.Il link si limiterà a rimandare alla home page o alla pagina principale, ma non potrà riprodurla in nessun modo (link online, copiare testi, grafica, ecc.).

3.È vietato stabilire frame di qualsiasi tipo che circondino il sito web o permettano la visualizzazione dei suoi contenuti attraverso indirizzi Internet diversi da quelli del sito web e, in ogni caso, questo divieto include anche che siano visualizzati insieme a contenuti esterni al sito web, in modo tale che:

 

•Provoca errore, confusione o inganno tra gli utenti circa la vera origine del contenuto.
•Implica un atto di confronto sleale o di imitazione.
•Serve ad approfittare della reputazione del marchio e del prestigio di PRESTI GREEN in qualsiasi altro modo che sia proibito dalla legislazione vigente o che violi gli usi e le consuetudini di buona pratica professionale generalmente accettati su Internet.
•In nessun caso si esprimerà nella pagina in cui si trova il link che PRESTI GREEN ha dato il suo consenso all'inserimento del link o che in qualsiasi altro modo sponsorizza, collabora, verifica o supervisiona i servizi del mittente.
•La pagina che stabilisce il link deve rispettare fedelmente la legge e non può in nessun caso fornire o linkare contenuti propri o di terzi che siano illegali, dannosi o contrari alla morale e ai buoni costumi o che siano inappropriati e in conflitto con l'attività di PRESTI GREEN.
•Questi contenuti di terzi sono forniti da terzi, quindi PRESTI GREEN non può e non controlla la legalità dei contenuti o la qualità dei servizi offerti. In ogni caso, l'Utente deve esercitare estrema cautela nella valutazione e nell'uso delle informazioni e dei servizi contenuti nei Contenuti di terz.

Proprietà industriale e intellettuale

 

PRESTI GREEN, essa stessa o i suoi cessionari, sono titolari di tutti i diritti di proprietà intellettuale e industriale del suo sito web, così come degli elementi in esso contenuti (tra cui, ma non solo, immagini, suoni, audio, video, software o testi; marchi o loghi.

​Ai sensi delle disposizioni degli articoli 8 e 32.1, secondo comma, della legge sulla proprietà intellettuale, sono espressamente vietate la riproduzione, la distribuzione e la comunicazione pubblica, compresa la messa a disposizione, di tutto o parte del contenuto di questo sito, a fini commerciali, su qualsiasi supporto e con qualsiasi mezzo tecnico, senza l'autorizzazione di PRESTI GREEN.

Fuero

Vi ricordiamo inoltre che potete accedere alla piattaforma di risoluzione delle controversie online dell'Unione Europea seguendo questo link:
https://ec.europa.eu/consumers/odr/main/?event=main.home2.show”.

bottom of page